20 - 26 Settembre, 2021
21 Settembre
  • Parrocchia di Riese

Festa del patrono San Matteo

S. Messe ore 8.30 ore 18.30 (solenne presieduta dal Vicario Generale Mons. Giuliano Brugnotto). A questa S. Messa sono invitati tutti gli operatori pastorali, l’Amministrazione Comunale, le forze dell’ordine e le associazioni presenti nel comune di Riese.

Chiesa di Riese

Scarica/metti sul tuo calendario: Scarica il file iCal

24 Settembre

Collaborazione Riese-Spineda

Celebrazione di avvio del nuovo anno pastorale

Tutti gli operatori pastorali catechiste animatori capi scout CPP CPAE animatori del canto cori Caritas volontari oratori animatori battesimali volontari pulizie chiese e oratori comitato sagra e gruppo eventi gruppo ‘Italo’ ministri straordinari volontari Casetta corso fidanzati raccolta ferro Comitato Scuola Materna sacrestani e i fedeli di buona volontà delle parrocchie di Riese e Spineda, sono invitati a partecipare alla celebrazione ...

Chiesa di Riese

Scarica/metti sul tuo calendario: Scarica il file iCal

26 Settembre

Orari Casa Carità

Logo Caritas

Per le famiglie in difficoltà:

In questo tempo il servizio della Casa della Carità continua a domicilio anche in accordo con i servizi sociali del Comune. Per le famiglie che si trovassero in situazione di difficoltà è possibile contattare il Parroco in canonica (0423.483105) oppure i volontari Caritas elencati alle porte della Casa della Carità.

Ritiro vestiti, scarpe,
mobili ed elettrodomestici

(puliti e in buone condizioni)
al Sabato dalle 14.30 alle 16.00