SS Messe della settimana

SMessa_ostia_framed.jpg

Vedi qui tutte le indicazioni, i cambiamenti e le proposte per la partecipazione alle celebrazioni.

Filtra solo le messe con testo:
Ora & Chiesa Intenzioni

giovedì, 2 febbraio '23    Presentazione del Signore - Festa della Vita Consacrata (Mt 24, 42-51)
07.00  SpinedaDef. Bavaresco Pietro (vie 13 aprile/Cornorotto/Astego); Malvina Boffo e Egidio Crespan (figli).
18.30  RieseAnn matrimonio C.G. e S.A.; sec int Domenico; in onore B.V. Cendrole e S. Pio X; per Sebastiano; def. Anna Maria, Giovanni, Iolanda, Antonio; Caron Lino; Giacomelli Egidio; fam Baggio; Panizzo Renata.

venerdì, 3 febbraio '23    S. Biagio (Mc 6, 14-29)
07.00  SpinedaDef. nonno di Agnese.
08.00  RiesePer vivi e def.ti Borgata Cendrole.

sabato, 4 febbraio '23    S. Gilberto (Mc 6, 30-34)
18.30  RieseDef. fam. Bandiera Giuseppe e figli; Dal Bello Marcella; De Luchi Renzo; Dal Bello Santina ved. Gazzola; Tessaro Franco Pio; Martinello Avellino; Simeoni Carla (dec. in Australia); Reginato Graziano; De Zen Emma, Mazzarolo Daniele e Lorenzo.
19.00  SpinedaPer i governanti (Francesca); def. fratelli e cognati di Zordan Marino; suor Pierantonia (fam Favaro); vivi e def. Di Vial Carlo; Bavaresco Pietro (cl. '73); Battagin Marino, Rossana; don Fernando Parrini (corale); Gazzola Angelo (cl. '42).

domenica, 5 febbraio '23    Giornata per la Vita (Mt 5, 13-16)
07.30  SpinedaDef. Gazzola Gina (via Boschi); Simonetto Piero, Caterina, e genitori (Valeria e Pia); Baccin Nia (vie 13 aprile/Cornorotto/Astego); Marcon Alvea (Carlo); Basso Maria (Renzo e Meri); Modulo Adriano (fratelli Pivato); genitori di Gazzola Domenico.
09.00  RieseDef. Rita e Guglielmo Monico; Parolin Renzo; Baldisser Vittorio; don Pasquale Borsato e familiari; Berno Eugenio; Bragagnolo Liliana; Genesin Ines; Borsato Eleonora.
10.30  SpinedaDef. Bonato Antonella (Santo Liquido); Bavaresco Luciana (Livio); Salamon Maria Rosa (Ass. Sostegno Umanitario); Meneghin Natalia, Bavaresco Pietro (Anna Miozzo); Simonetto Gemma (fam); genitori Meneghetti.
10.45  RieseDef. Carraro Luigi; Pigozzo Pietro; Marin Ida; Berno Aldo; Beltrame Luigi e Fior Bruna; Luisa Pittiani Valenti; Pasqualotto Mirco.
11.30  SpinedaBattesimo di Berton Elia
14.30  SpinedaRosario
17.30  CendroleVespro
18.00  CendroleDef. Borsato Antonia; Masaro Emma anniv, Vittorio e Dina; Cirotto Candida e Antonio; Beltrame Bruno, Siro, Gerry e Manuel; Giovanni Emiliani.

T.O./TO = Tempo Ordinario, (*) le intenzioni con asterisco si riferiscono a defunti sepolti durante il periodo di sospensione delle celebrazioni comunitarie

Foglietti messa

FogliettoMessaSfumatoB

T.O./TO = Tempo Ordinario