SS Messe

Filtra solo le messe con testo:
Ore Chiesa Intenzioni
sabato, 24 febbraio '18    San Modesto, Salmo 118 (Mt 5, 43-48)
18.30Riesedef.ti: Marchesan Renato e genitori; Borsato Armando - Nardi Luigia; Gaetan Oreste - Barichello Olimpia e fam.; Marchesan Angelo; Liviero Silvio; Milani Giovanni e fam.; Reginato Marco; Libralato Giuseppe; Agostini Caterina e Bordin Antonio.
19.00Spinedadef.ti: Martini Ergia ord. figlie; Gazzola Avelino ord. Teresa Maria e fratelli; Ballestrin Antonio, Caterina e Cinzia ord. Monica e fam.; Favaro Jenny ord. cugini e cugine Favaro; Fogale Giuseppe ann. ord. figlia; suor Margherita e Zanon Ernesta ord. suor PierPaola.
domenica, 25 febbraio '18    2a Domenica Quaresima, San Nestore, Salmo 115 (Mc 9, 2-10)
07.30Spinedadef.ti: Castellan Mario e Ergia ord. nipote; Gazzola Giuseppe ord. amici; Cividal Quinto ord. figli; Gazzola Pio e Zardo Maria ord. figli; Ballestrin Danilo e Silla ann. ord. figli; Mantesso Angelo ord. figlia; Braganolo Angelo ord. Renza e Angelo.
09.00Riesedef.ti: Parolin Francesco e Angela; Parolin Assunta; Cerantola Daniele - Didonè Attilio; don Pasquale Borsato e fam.; Gallareto Achille; Pinzin Brunetta e Francesco; Berton Delfina e Giuliano; Bittante Maria Rosa; Mantesso Angela; Berno Danilo; Zanellato Stella e Tessari Ferruccio; Carraro Raffaele e Angelica.
10.30Spinedadef.ti: Battagin ord. figli; Ballestrin ord. Vittorio; Feltracco Decimo - Masin Anna ord. fam.; Gazzola Vittorio e Stella ord. fam. Gazzola Narciso.
10.45Riesedef.ti: Beltrame Gilda; Berno Ginesta; Sartor Maria ann.; Stradiotto Giuseppe; Ganassin Eugenio e Marcella; Cirotto Luciano; Contarin Benvenuto; Gallareto Achille; Berno Angelo - Pastro Eleonora e Carlo; Berno Pietro, Corinna e figli; Giorgio Zanellato.
14.30SpinedaRosario
18.00Cendroledef.ti: Berno Guido e Giuseppina; Massaro Gino ann.; Fantin Narciso.
lunedì, 26 febbraio '18    S. Alessandro di Alessandria, Salmo 78 (Lc 6, 36-38)
08.00Riesedef.ti: Hervè e nonni; Tieppo Aurelia ann.; Mazzoccato Lino e familiari def.ti.
18.30Spinedadef.ti: Bortolotto Luciana; Battagin Antonio ord. Ermida; Gazzola Rita ord. figlio Dino.
martedì, 27 febbraio '18    San Gabriele dell’Addolorata, Salmo 49 (Mt 23, 1-12)
07.00Spinedadef.ti: per tutti i Missionari
18.30Riesecappella S.Pio X presso casa Margherita. def.ti: Balducci Cosimo e Luciana; Dussin Alessandro.
mercoledì, 28 febbraio '18    San Romano, Salmo 30 (Mt 20, 17 - 28)
07.00Spinedadef.ti: Gazzola Giuseppe ord. amici; Ganeo Aldo ord. amiche.
08.00Riesedef.ti: Miotto Vilma ann.; Comunello Attilio; Berno Luigi e fam.
giovedì, 1 marzo '18    S. Albino, Salmo 1 (Lc 16, 19-31)
18.30Cendroledef.ti: Marchesan Angelo; Alberto, Elvira, Pietro e Antonietta; Giacomelli Egidio, Angelo e Lavinia.
18.30Spinedadef.ti: Baggio Maria ord. figlia, Crespan Giovanna ord. fam.
venerdì, 2 marzo '18    San Quinto, Salmo 104 (Mt 21, 33-43.45-46)
08.00Riesedef.ti: Fior Wanda e Francesco; Gardin Franco; Corrente Agostino e Gina ann.
15.00RieseVIA CRUCIS
18.00SpinedaVIA CRUCIS
18.30Spinedadef.ti: Peruzzo Luigino ann. ord. sorella Lucia.
sabato, 3 marzo '18    San Tiziano, Salmo 102 (Lc 15, 1-3.11-32)
18.30Riesedef.ti: Marchesan Renato; Dal Din Giuliano; Libralato Giuseppe; Artuso Giuseppe; Marchesan Angelo; Favretto Vendramino; Berno Riccardo; defunti classe 1954; Giorgio Zanellato.
19.00Spinedadef.ti: Contarin Luciano, Regina e Augusto ord. Monica e fam.; Gazzola Rino ord. figli.
domenica, 4 marzo '18    3a Domenica Quaresima, San Casimiro e Lucio, Salmo 115 (Gv 2, 13-25)
07.30Spinedadef.ti: Gazzola Giuseppe ord. amiche di Maria; Gazzola Giuseppe ord. Vial Maria e fam.; genitori e nonni di Domenico; Agnolin Gimmi ord. fam. Favaro; Mantesso Angelo ord. figlia; per le Anime sante del purgatorio per Riccon.
09.00Riesedef.ti: Zamprogna Walter; Borsato Guglielmo e Antonietta; Parolin Assunta; Gallareto Achille; Libralato Danilo; Tieppo Aurelia; Fantin Narciso.
10.30Spinedadef.ti: Zardo ord. Flora; Crespan Giovanna ord. fam. Porcellato Egidio; Zardo Amelia ann. ord. figlia e famiglia; Scopel Antonio e Luciana ann.; don Fernando ord. Gazzola Narciso; Piotto Palmira e Aldo ord. Natalina; Simonetto Gemma ord. fam. Gazzola Sergio; Fogale Angelo ord. Gianni: per i def.ti bisognosi ord. Flora.
10.45Riesedef.ti: Gazzola Romano; Stradiotto Giuseppe; Ganassin Eugenio e Marcella; Cirotto Luciano; Contarin Benvenuto; Gallareto Achille; Rosato Lauretta; Libralato Giuseppe; Berno Guido e Lavinia ann. e familiari.
14.30SpinedaRosario
16.00RieseS. CRESIMA per Riese e Spineda. def.ti: Berno Aldo e Fraccaro Sante; Berno Romano e Carolina - Fraccaro Raffaele e Angelica; Fraccaro Andrea e Stella; De Meneghi Mario e Emma; Gardin Italia.
18.00Cendroledef.ti: Guidolin Ivano; Baggio Angela ann.; Fantin Narciso; Ferrona Esterina.

T.O./TO = Tempo Ordinario