Religiosi nativi della parrocchia

PretiSuoreNativiRiese.jpgFoto di alcuni sacerdoti e suore originari di Riese, assieme al parroco don Giorgio Piva.

La Comunità Parrocchiale di Riese Pio X, ha sempre donato vocazioni speciali di consacrazione a Dio (numerosi sacerdoti e religiose) e lode riconoscente al Signore.

Hai informazioni che modificano o integrano quelle riportate qui sopra? Vuoi inserire qualche nota biografica, una foto, un contatto e/o altri dettagli che possono interessare i parrocchiani e gli altri utenti del sito?

Puoi mandare un