La chiesetta di Spineda diventa monumento ai caduti (Rai News)

Chiesetta-Spineda-Video-Poster.jpg

Il riconoscimento è frutto della grande volontà e laboriosità di un parroco e dei fedeli.

di Patrizia Giustarini e Claudio De Zan, montaggio Massimo Serena

Abbiamo intervistato Matteo Guidolin, sindaco di Riese Pio X (Tv); colonnello Paolo Casagrande, Ana sezione Bassano del Grappa (Vi); don Giorgio Piva, parroco di Spineda (Tv).

Clicca sull'immagine o qui per guardare il video.

Fonte: Rai News (accesso del 21/10/2019)