Calendario 2018 delle visite ai capitelli per il mese Mariano

Calendario visite ai capitelli per il Mese Mariano 2018Il parroco, visitando i diversi capitelli, benedice le famiglie delle vie interessate (alcuni capitelli sono stati riuniti in un solo luogo). Ecco il calendario della visita del parroco:

• Martedì 1 ore 20.30 Apertura del mese di Maggio al Santuario delle Cendrole per tutta la parrocchia.
  • Giovedì 3 ore 20.30 via Tirette (Maria Bambina)
  • Venerdì 4 ore 20.00 via Monfenera/Raspa (Nome di Maria) assieme a via Palazzon
  • Giovedì 10 ore 20.00 via Raspa (presso Favretto) assieme al capitello di via Noaje e Raspa (Immacolata)
  • Venerdì 11 ore 20.00 via Artesini (S. Raffaele)
  • Martedì 15 ore 20.30 via Schiavonesca (presso De Luchi Renato), assieme al capitello di via Aurelia
  • Mercoledì 16 ore 20.30 via Cal Vecchia (Caravaggio), assieme a Via Schiavonesca (Pesa)
  • Giovedì 17 ore 20.30 via Arsure assieme al capitello dei Berni e di Via Castellana
  • Venerdì 18 ore 20.30 via Cal di Riese (Grotta) assieme al capitello della Casetta
  • Martedì 22 ore 20.30 via Avenali
  • Mercoledì 23 ore 20.30 Quartiere Longhin (Madonna del Rosario)
  • Venerdì 25 ore 20.30 via Rizzette assieme al capitello del Monumento Spagnolo
  • Martedì 29 ore 20.15 via Piave / via Castellana (S. Antonio)
  • Mercoledì 30 ore 20.30 via Cendrole (Santuario)
  • Giovedì 31/5 ore 20.30 processione delle parrocchie di Riese e Spineda al Santuario delle Cendrole per la celebrazione di chiusura del mese Mariano. In caso di pioggia, appuntamento per tutti alle 20.30 al santuario. Al termine, consegna del ricordo ai ragazzi/e del catechismo presenti alla celebrazione.