Mercatino di Natale 2022 a Spineda

2022 12 08 Mercatini Natale Spineda

Un caloroso saluto a tutti!

Il mercatino di Natale è stato un vero successo: abbiamo ricavato € 1.091.

Un doveroso riconoscimento alla generosità dei nostri parrocchiani che hanno creduto in questa iniziativa, partecipando all’acquisto dei frutti della nostra creatività.

Ringraziamo tutti i ‘volontari’ che in vario modo hanno contribuito a questo risultato, producendo lavoretti, aiutando nell’allestimento, donando € 529 per l’acquisto dei materiali.

Un grazie speciale a tutti i membri del consiglio di amministrazione e ai volontari.