*** Ss. Messe festive dal 3 luglio a tutto agosto a Riese: sabato 18.30, domenica 8, 10 e 18.30 (Cendrole).

È iniziata la bella avventura del GrEst 2022 a Riese e Spineda

logo grest

Anche quest’anno, grazie alla disponibilità di alcuni volontari adulti, assieme a un bel gruppo di giovani animatori, è possibile vivere nelle nostre parrocchie la gioiosa esperienza del GrEst.

Centinaia di ragazzi e giovani negli Oratori di Riese e Spineda, per tre settimane, al mattino o al pomeriggio, si incontrano per cantare, giocare, pregare e svolgere diverse attività nei laboratori.

Dobbiamo essere riconoscenti a tutte quelle persone adulte, anziane e giovani che generosamente si mettono in gioco, dedicando gratuitamente tempo ed energie per far vivere il GrEst ai nostri ragazzi.

Mi auguro che voi genitori siate i primi ad essere riconoscenti e a collaborare per la riuscita dell’esperienza.