Fine lavori alle facciate del Santuario delle Cendrole

Santuario Cendrole nuova facciata

Conclusi i lavori di restauro della facciata del Santuario. Ora, sia dentro che fuori, risplende in tutta la sua bellezza, punto di riferimento della pietà mariana per i fedeli della terra di San Pio X e non solo.

Questo intervento si è reso possibile grazie al finanziamento del “Bonus Facciate 90”, che ha coperto il 75% della spesa riguardante il restauro delle facciate.

Il costo dei lavori non compresi nel finanziamento e il 25% restante sono a carico della parrocchia che può contare solo sulla generosità dei fedeli.

Maria conservi la pace nelle nostre famiglie e nel mondo intero.