Risanamento conservativo delle facciate del Santuario delle Cendrole

CendroleSudOvest

In questa settimana (3-10 ottobre 2021) sono iniziati i lavori di restauro delle facciate del Santuario.

L’intervento, autorizzato dalle competenti autorità diocesane e regionali, sarà per più del 70% finanziato dal contributo previsto dalla legge “Bonus facciate ‘90” (n. 77 del 17/7/2020), il restante sarà a carico della parrocchia (€ 30.000 circa).

Con il CPAE abbiamo preso questa decisione, perché, vista l’opportunità del finanziamento, con questo lavoro si completa il restauro complessivo del Santuario, iniziato nel 2013.

Confidando nella grande devozione alla Madonna delle Cendrole, siamo certi che i fedeli non faranno mancare la necessaria collaborazione per la felice conclusione dell’opera.

Il parroco e il CPAE

News dal Vaticano