Don Andrea è in partenza: in arrivo un altro collaboratore

don Andrea CaratozzoloDopo due anni di servizio al sabato e domenica tra di noi, don Andrea è stato chiamato dal Vicario del Vescovo per prospettargli un nuovo incarico in Diocesi. Lascerà quindi il servizio di educatore in Seminario e la presenza a Riese.

Arriverà presto tra noi un altro sacerdote educatore che seguirà alcune proposte rivolte ai ragazzi della diocesi, alla casetta del Papa e sarà presente come collaboratore pastorale per le sante Messe e qualche aiuto nella pastorale giovanile delle nostre parrocchie.

Rimaniamo in attesa di sapere la nomina precisa di don Andrea, preghiamo per lui e lo sosteniamo con amicizia in questo tempo in cui rimane ancora un po' con noi.

Questo cambio, che forse non ci aspettavamo, ci spinge a ringraziare il Signore per il dono che sono le vocazioni sacerdotali e pregare perché non manchino le risposte positive alla sua voce.

Buon cammino don Andrea!