Scarica il file iCal

Riguarda: Collaborazione Riese-Spineda

Invito sorella Marzia Daniel

Professione religiosa definitiva di sorella Marzia Daniel

Le sorelle Discepole del Vangelo annunciano con gioia che la cerimonia sarà celebrata sabato 10/9 alle ore 16, durante la S. Messa presieduta dal vescovo mons. Michele Tomasi, nella chiesa parrocchiale di Caerano di San Marco.

Condividono la gioia di questo annuncio la famiglia Daniel, la parrocchia di origine, la parrocchia di presenza pastorale e di fraternità di Riese Pio X, insieme alle parrocchia della Collaborazione.

Dopo la celebrazione, siamo tutti invitati a un momento conviviale e fraterno nell’oratorio parrocchiale di Caerano. Chi desidera può portare qualcosa da condividere.

Ci prepariamo alla Professione religiosa di sorella Marzia con un momento di preghiera Mercoledì 7 settembre alle 22.45 nella chiesa parrocchiale di Riese Pio X.

Luogo : Chiesa di Caerano di San Marco

Orari Casa Carità

Logo Caritas

Distribuzione e ritiro vestiti, scarpe,
mobili ed elettrodomestici

(puliti e in buone condizioni)
1 volta al mese, il mercoledì, dalle 15 alle 17

Anno 2022: 12 ottobre, 9 novembre, 7 dicembre

Distribuzione cibi
ogni 15 giorni
al venerdì, dalle 15 alle 17

Anno 2022: 7+21 ottobre, 4+18 novembre, 2+16+30 dicembre

Prossime ricorrenze di San Pio X

Data Anni Evento / atto
7 dic 1906 116Decreto «Post editum» sulla comunione agli infermi.
18 dic 1903 119Motu proprio «Fin dalla prima» sull’azione popolare cristiana.
20 dic 1905 117Enciclica «Sacra Tridentina Synodus» sulla comunione frequente e quotidiana.
25 dic 1904 118Decreto «Vacante Sede Apostolica» sulla riforma dei lavori del Conclave.
26 dic 1910 112Lettera Apostolica ai vescovi orientali sull’unione delle Chiese.