Sostenere la nostra comunità

Notizie Parrocchia

Offerte chiesa

 

Il periodo che stiamo vivendo porta molte delle nostre famiglie a vivere delle difficoltà economiche o delle preoccupazioni.


Attraverso la Caritas, in collaborazione con i servizi sociali, la Parrocchia cerca di farsi vicina concretamente alle diverse situazioni.


Anche la parrocchia tuttavia deve continuare ad assolvere i propri impegni economici per il mantenimento delle strutture e le rate del mutuo in corso.


In questo periodo alcune persone si sono fatte avanti, direttamente con il parroco, per contribuire economicamente alle necessità, consapevoli dell’azzeramento di tutte le offerte vista la sospensione degli appuntamenti comunitari.


Pur consapevoli della situazione che stiamo vivendo, offriamo la possibilità a chi lo desiderasse di inviare un’offerta anche direttamente nel conto corrente della Parrocchia. Ecco le coordinate bancarie:

IBAN: IT 23 E 03069 62004 1000 0000 0479

Intestato a Parrocchia San Matteo Apostolo - Riese Pio X

 

IBAN: IT 58 U 03069 62004 1000 0000 3717

Intestato a Parrocchia Sant’Antonio Abate di Spineda

 

Per Riese, le offerte possono essere date anche attraverso Paypal partendo dalla pagina delle offerte di questo sito, e possono diventare con facilità un pagamento automatico mensile: è sufficiente selezionare la casella che appare sotto l'importo dell'offerta (vedi esempio qui sotto) e seguire le istruzioni.

Il pagamento si può fare anche senza avere un conto Paypal e la ripetizione può essere annullata in qualsiasi momento.

Paypal recurring payment